Nelle storie di Instagram, l’ex granata M’Baye Niang ha condiviso una foto con Chiellini augurandogli in bocca al lupo: un’altra occasione persa
Non si è mai distinto per essere particolarmente vicino ai tifosi del Toro, non ha mai legato con l’ambiente, non ha mai mostrato attaccamento. E a poche ore dal derby della Mole, Niang ha perso l’occasione ancora una volta di dimostrare rispetto verso la maglia indossata in passato, condividendo una foto (proprio con quella granata) ma dando il suo in bocca al lupo a Chiellini – che oltretutto nemmeno ci sarĂ – e quindi alla Juventus. Non sorprende piĂą Niang, certo che però anche questa avrebbe potuto risparmiarsela.
Questa la storia pubblicata su Instagram:

Scusate, ma è logico che uno come Niang tenga per i gobbi!! Per la grande intelligenza dimostrata nel corso della sua vita, per il suo sguardo che, palesemente, denota un acume di livello superiore (una caratteristica, questa, che condivide con Monociglio)…. Quindi perchĂ© stupirsi se un essere superiore a noi… Leggi il resto »
Ha sempre avuto pochi neuroni funzionanti…
è della scuoladei balotelli, dei cassano. gente con tanti neuroni insomma tra le sue gesta piu famose non si ricordano cose strabilianti in campo. ma un tuffo da una finestra verso una piscina situata qualche piano sotto. prese l’ennesima multa dalla squadra in cui giocava.ma anche allora postò sui social… Leggi il resto »
Con tutto il rispetto…. Non confonderei Cassano con Niang… Cassano ci fa… Niang è proprio così….